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Il mio Conto

1.1 Durante la creazione di un conto cliente, il sito indica che i miei dati identificativi sono già registrati. Cosa devo fare?

Verificare che l'indirizzo email sia stato correttamente digitato. Se si è dimenticata la propria password, cliccare su "Password dimenticata?" sulla pagina di identificazione per riceverne una nuova via mail. Sarà allora possibile modificare l'indirizzo del proprio conto cliente. Se il problema persiste, prendere contatto con il servizio clienti: servizioclienti@orange-marine.it

 

1.2 Ho dimenticato la mia password, come posso recuperarla?

Se si è dimenticata la propria password, cliccare su "Password dimenticata?" sulla pagina di identificazione per riceverne una nuova via mail. Questa è la nuova password da utilizzare per la connessione. In seguito, nella sezione "Le mie Informazioni" sarà possibile personalizzare nuovamente la password.

 

1.3 Ho dimenticato il mio nome utente, come posso recuperarlo?

Il nome utente equivale all'indirizzo e-mail. In ogni caso se non è possibile ritrovare l'indirizzo email utilizzato è possibile prendere contatto con il nostro servizio clienti: servizioclienti@orange-marine.it

 

1.4 Desidero modificare i miei dati personali, come posso fare?

Può modificare tutti i suoi dati accedendo alla sua area personale e cliccando sulle sezioni "Le mie informazioni" e "I miei indirizzi". Non dimentichi di salvare la modifiche apportate!

 

1.5 Vorrei fatturare i miei ordini alla società di cui sono intestatario. Come posso farlo?

Per ricevere una fattura intestata ad un'azienda, è necessario iscriversi presso il Servizio Clienti Professionisti (contact.pro@orange-marine.com) prima dell'ordine. Verrà richiesta la compilazione di una scheda anagrafica e l'invio di una visura camerale recente. È necessaria l'iscrizione al VIES.

Una volta effettuato l'acquisto la fattura non potrà essere modificata.

 

1.6 Come posso tenermi aggiornato sullo stato del mio ordine?

Se ha acquistato dal nostro sito, riceverà alcune e-mail che la terranno aggiornata sullo stato del suo ordine (accettazione, spedizione, preparazione in corso, annullamento...).  E' inoltre possibile monitoraro lo stato degli ordini dalla sezione "I miei Ordini" del conto cliente. In caso di difficoltà contattare il servizio clienti al numero 011 08 66 164, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18.