> Reso

Reso

Reso:



Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.

Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei beni.

Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci

 

Via telefono allo 011 08 66 164

Via Mail all’indirizzo mail info@orange-marine.it

Via posta all’indirizzo Orangemarine – 46, quai François Mitterand – 13600 La Ciotat (France)

 

della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione.

 

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

 

 

 

 

Effetti del recesso


Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto.

 

Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente.

 

Per la restituzione dei beni, in seguito alla comunicazione della volontà di recesso, le sarà inviata a mezzo posta elettronica un’etichetta prepagata da apporre sul collo, che potrà quindi essere deposto in un qualsiasi ufficio postale. Le verrà altresì inviato un documento di trasporto, da inserire all’interno del collo, per facilitare la ricezione informatica del reso e quindi il rimborso in tempi rapidi.

 

Se lo ritiene necessario può rispedire i beni con un vettore di sua scelta.

 

E' pregato di rispedire i beni, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a Suo carico.

 

I beni dovrnno essere restituiti integri, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e completi della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, Orangemarine provvederà a rimborsare l'importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni, comprensivo degli eventuali costi di spedizione.

 

I beni devono essere rispediti al seguente indirizzo:

 

VIAPOST/SEA2 Orangemarine

Route départementale 205-Parc d’activité MACON Nord

Bâtiment PROLOGIS

71000 SENNECE LES MACON

(France)


Avvisami! Offerte e vantaggi