> Supporto/FAQ> Reso

Reso

RESO

Il prodotto ricevuto presenta un difetto, non si adatta alle proprie esigenze, la taglia o il colore non sono di vostro gradimento, avete semplicemente cambiato idea, nessun problema, il reso può essere effettuato entro 14 giorni dalla consegna dell'ordine.

 

Diritto di recesso

Ogni cliente ha il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni.

Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore e dal cliente designato, acquisisce il possesso fisico dei beni.

 

Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente

 

Per esercitare il diritto di recesso, è sufficiente darne comunicazione al Servizio Clienti tramite il nostro modulo di contatto

Non appena il documento di reso viene creato dal nostro servizio clienti, avrete 7 giorni per effettuare la spedizione all'indirizzo indicato più in fondo, facendo ben attenzione a inserire il documento di reso trasmesso via mail in formato pdf all'interno del pacco da restituire.

 

Sfortunatamente non effettuiamo la sostituzione del prodotto; se volete ottenere un nuovo articolo sarà necessario effettuare un nuovo ordine.


Effetti del recesso

In caso di recesso da un contratto, saranno rimborsati tutti i pagamenti che il cliente ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della sua decisione di recedere dal presente contratto.

Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal cliente per la transazione iniziale, salvo che si sia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, il cliente non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente. Il cliente deve rispedire i beni, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato il suo recesso dal contratto. Il termine è rispettato se il cliente rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del cliente.

 

Come restituire i beni

I beni possono essere restituiti con un vettore a vostra scelta, al seguente indirizzo:

Nocika - Service client

250 chemin des Bastides des Rollands

13450 GRANS

(France)