Vai in alto

Condizioni generali del Programma Fedeltà Orangemarine


PREMESSA:

Il Programma Fedeltà Orangemarine è sviluppato della società NOCIKA SAS, (indirizzo sede sociale: 250 chemin des bastides des rollands, 13450 Grans), immatricolata nel Registro del Commercio e delle Società di Marsiglia (nº SIRET 43454763400056).

Il Programma Fedeltà è proposto a tutti i clienti titolari di un indirizzo e-mail, privati, persone fisiche e maggiorenni, d'ora in avanti denominati "aderenti al programma" o "clienti".

 

 

Articolo 1 - Accettazione delle condizioni generali:

 Il Cliente dichiara di aver preso conoscenza e accettato le presenti condizioni di adesione al Programma Fedeltà Orangemarine. Queste condizioni sono disponibili sul sito www.orange-marine.it (cliccando sulla finestra «Programma Fedeltà»).

L’adesione al Programma Fedeltà implica l'accettazione delle comunicazioni elettroniche legate al funzionamento e ai servizi proposti dal programma (messaggi informativi, buoni sconto, ecc.). Se il cliente desidera non ricevere più dette comunicazioni, deve richiedere la cancellazione dal Programma Fedeltà.

Orangemarine si riserva il diritto di effettuare controlli sul rispetto delle presenti condizioni generali d'utilizzo del Programma Fedeltà Orangemarine.

 

 

Articolo 2 - Oggetto:  

Le presenti definiscono le condizioni di svolgimento del Programma Fedeltà di Orangemarine. Conformemente alle presenti condizioni generali, il Programma Fedeltà ha come oggetto quello di far beneficiare i Clienti iscritti:

  • Dell’accumulo di 1 punto fedeltà per ogni euro speso;
  • Della ricezione di un buono sconto del valore di 5€ IVA inclusa ogni 100 punti fedeltà accumulati, spendibile a partire dall’ordine successivo
  • Di un periodo esteso a 30 giorni per i resi, anche in caso di rimborso.

 


Articolo 3 - Basi del Programma Fedeltà Orangemarine:

 3.1. Modalità pratiche

Il programma Fedeltà Orangemarine è nominativo e personale. E' legato a una persona fisica rappresentata da un conto cliente (Nome/ Cognome/ Indirizzo) e da un indirizzo e-mail.

3.3. Non rispetto del Programma Fedeltà

Il Cliente garantisce l'esattezza delle informazioni indicate nel formulario d'iscrizione e sarà il solo responsabile di informazione erronee, incomplete o obsolete.

Orangemarine si riserva il diritto di effettuare controlli sul rispetto delle condizioni d'utilizzo del Programma Fedeltà Orangemarine. In caso di non rispetto, Orangemarine si riserva il diritto di sospendere, annullare i benefici dovuti al cliente e disattivare il conto Orangemarine del Cliente.

 

 

Articolo 4 – Principio dei buoni sconto Fedeltà:

4.1. Il processo

Ogni cliente, dal momento in cui si iscrive al programma Fedeltà, accumula 1 punto per ogni euro speso sul sito (valore sola merce, spese di trasporto escluse). Le frazioni di euro non sono prese in conto.

Ogni 100 punti accumulati, viene emesso automaticamente un buono sconto del valore di 5 euro, spendibile a partire dall’acquisto successivo. Il codice sconto associato viene inviato via e-mail all’indirizzo del cliente. Esso è valido per un anno a partire dal giorno dell’emissione. 

I buoni sconto accumulati dal cliente non sono cedibili né trasmissibili a terzi.

4.2. Visualizzazione dei buoni sconto

Il presentatore può consultare i suoi buoni sconto in qualsiasi momento

- collegandosi alla sezione «I miei buoni sconto» del suo conto clienti sul sito www.orange-marine.it

-  telefonando al (+39) 011 08 66 164.

4.3. Validità dei buoni sconto

I buoni sconto sono validi per un anno a partire dalla data di emissione. Non sono cumulabili su un solo ordine.

 

 

Articolo 5– Responsabilità

 5.1. Responsabilità del Cliente

L’inscrizione al Programma Fedeltà è personale e non cedibile. Di conseguenza, il cliente è responsabile degli indirizzi proposti per i suoi invitati e si impegna a utilizzarli conformemente alle presenti condizioni generali.

A questo titolo, il cliente si impegna soprattutto (lista non limitativa):

-          a creare un solo conto Orangemarine con il proprio nome e cognome.

-          a garantire l'esattezza delle informazioni indicate a OrangeMarine

-          Ad assicurarsi che i dati comunicati a Orangemarine siano securizzati.

-          A sollevare Orangemarine dalla responsabilità in caso di uso da parte di terzo non autorizzato dei benefici acquisiti dal Cliente nel quadro del Programma Fedeltà.

Il Cliente riconosce che l'usurpazione di identità è passibile di sanzioni penali e porrà implicare, a discrezione di Orangemarine:

-          la disattivazione del conto Orangemarine

-          l’arresto o la sospensione del suo Programma Fedeltà,

-         il rimborso delle somme indebitamente versate al Cliente da parte di Orangemarine (specialmente per l'emissione dei buoni sconto Fedeltà)

-          le azioni legali civili e penali da parte di Orangemarine nei confronti del Cliente.

5.2. Responsabilità Orangemarine

Orangemarine si impegna a mettere in atto tutti i mezzi necessari per garantire al Cliente un utilizzo ottimale dei servizi legati all'adesione al Programma Fedeltà.

Tuttavia, Orangemarine non può essere ritenuta responsabile in caso di danni di qualsiasi natura legati al Programma Fedeltà, soprattutto in caso di ritardo nell'imputazione dei buoni sconto fedeltà, problemi di connessione, anomalie, casi di forza maggiore che impediscono a Orangemarine di eseguire i suoi obblighi.

L’iscrizione al Programma Fedeltà Orangemarine da parte del Cliente implica la conoscenza e l'accettazione delle caratteristiche e dei limiti tecnologici legati a internet, soprattutto per quanto riguarda i tempi di risposta per consultare o interrogare il server che ospita il sito, le performance tecniche, i rischi di interruzione più in generale tutti i rischi che intercorrono durante la trasmissione dei dati.

Di conseguenza, Orangemarine non può essere in alcuna circostanza ritenuta responsabile di (lista non limitativa):

- disfunzionamenti della rete che impediscono il buon funzionamento del sito

- perdita di tutti i dati

- malfunzionamento dei programmi

- conseguenze di virus informatici, bug, anomalie o malfunzionamenti.

 

 

Articolo 6 – Modifiche o sospensione del Programma Fedeltà Orangemarine

Orangemarine si riserva il diritto, in qualsiasi momento, di modificare o sospendere il Programma Fedeltà senza dover motivare la propria decisione e senza dovere compensazione alcuna nei confronti del Cliente.

Orangemarine si riserva inoltre il diritto di modificare il valore dei buoni sconto proposti senza dover motivare la propria decisione e senza dovere compensazione alcuna nei confronti del Cliente.

Les presenti Condizioni d'Uso possono essere modificare in ogni momento e senza preavviso da parte Orangemarine, condizione che il cliente accetta senza riserve. Il Cliente è pertanto invitato a consultare regolarmente gli aggiornamenti, accessibili dalla Home del sito, cliccando su "Programma Fedeltà".

 

 

Articolo 7 – Raccolta e protezione dei dati personali

7.1. Destinatari dei dati

I dati raccolti su questo sito sono destinati alla società NOCIKA, in qualità di responsabile del loro trattamento.

Orangemarine si riserva la possibilità di trasferire i dati nominativi dei Clienti a prestatori o appaltatori in carico dell'amministrazione di alcune parti del Programma Fedeltà.

I clienti sono inoltre informati del fatto che Orangemarine può essere sottoposta alla comunicazione di tali dati se impostole dalle autorità competenti, soprattutto in seguito a richiesta dell'autorità giudiziaria. In ogni caso, Orangemarine non trasmetterà per alcun motivo i dati dei propri Clienti a terzi senza accordo esplicito.

7.2 Legge informatica e libertà

Conformemente alle disposizioni di legge, il cliente è informato del fatto che dispone di diritto di accesso, modifica, rettifica e cancellazione dei suoi dati personali, nonché dell'opposizione al loro trattamento. Questo diritto può essere esercitato:

- via telefono al servizio clienti (+39 011 08 66 164),

- via lo spazio "Programma Fedeltà" disponibile sul sito www.orange-marine.it

Il Cliente può altresì domandare di non ricevere più comunicazioni pubblicitarie, anche nel caso in cui avesse dato preventivo accordo.

 

 

Articolo 8 – Integralità

Se una o più fattispecie stipulate da queste Condizioni d'Utilizzo sono dichiarate nulle o rese inapplicabili in forza di legge o in seguito a decisione giudiziaria, le altre fattispecie mantengono la loro applicabilità.

 

 

Articolo 9 – Diritto applicabile / Contenziosi

Le presenti Condizioni sono regolamentate dal diritto francese.