Vai in alto

Display multifunzione AXIOM 9 Pro-RVX senza trasd.

3294€00

Display multifunzione AXIOM 9 Pro-RVX senza trasd.

Cod : 285632

3294€00

Descrizione

Il display multifunzione PRO-S AXIOM 9" senza trasduttore con carta nautica Navionics e carta scaricabile è un display multifunzione 9" evolutivo con una risoluzione di 1280 x 720 pixel con capacità ampliabili secondo necessità. Supporta l'intera gamma di accessori RAYMARINE, tra cui radar Quantum, sonar CHIRP, termocamere FLIR, integrazione audio, strumenti, telecamere ed autopilota Evolution.
La sua connettività Wi-Fi e Bluetooth standard consente di connettersi alle più recenti applicazioni RAYMARINE per tablet e smartphone.
AXIOM 9 è equipaggiato con il nuovo sistema operativo LightHouse 3, veloce, fluido e facile da apprendere. La sua interfaccia semplificata è facilmente personalizzabile per il tuo stile di navigazione. La schermata iniziale di LightHouse 3 offre icone delle applicazioni semplici e facili da vedere e puoi personalizzarla con le tue app preferite.
I tuoi dati saranno accessibili semplicemente facendo scorrere il dito sul lato dello schermo per visualizzare la barra laterale del display dei dati. La barra laterale viene visualizzata automaticamente anche se viene avviato un comando GOTO. Puoi anche spostare i tuoi dati ovunque tu voglia sullo schermo, ci sono 4 opzioni di diverse dimensioni e 14 diversi tipi di dati.

Controllo intuitivo
Il sistema operativo Lighthouse 3 di facile utilizzo con controllo HybridTouch offre ai navigatori la flessibilità dell'interazione multitouch e il controllo della tastiera anche in condizioni climatiche estreme.

Alte prestazioni
Un sistema di elaborazione a quattro core, combinato con la tecnologia di visualizzazione IPS ad altissima luminosità, offre una velocità incredibile e una chiarezza straordinaria. Sarai in grado di salvare le schermate iniziali e le configurazioni personalizzate dei profili utente LightHouse 3. La nuova interfaccia ti darà il controllo completo in pochi passaggi con menu semplici e accesso rapido alle mappe di pesca, semplici o dettagliate.


RealVision 3D ™
Identifica facilmente le strutture e localizza i pesci con la stessa chiarezza della realtà grazie al sonar RealVision 3D.

Sonar - Torna indietro
Riavvolgi, metti in pausa e ripeti la cronologia sonar registrata per dare un'occhiata più da vicino ai pesci e alle strutture e tracciare facilmente i waypoint.

Sonar RealVision 3D ™ con localizzazione GPS
Il sonar RealVision 3D è abbinato a un GPS di alta precisione per produrre il modello 3D subacqueo più preciso in tempo reale.

Sonar CHIRP Offshore 1 kW
Basta aggiungere un trasduttore offshore compatibile e scoprire l'eccezionale definizione e chiarezza del sonar a doppio canale CHIRP.

Impostazioni di sensibilità
Le rettifiche apportate alla nitidezza, alla sensibilità e al filtraggio del sonar sono applicate anche allo storico del sonar registrato, che consente di rivelare i pesci e le strutture che in precedenza erano nascosti.

Sonar 1 kW reale
Nessun gadget ... è un vero sonar da 1 kW. Nessun impatto sulle prestazioni quando si identificano esche, pesci, termociti, ecc., Oltre 1.500 metri (5.000 piedi) di profondità.

CHIRP basso, medio o alto
Il sonar Axiom Pro da 1 kW offre una vasta gamma di strisce di sonar CHIRP per la pesca in profondità, bassa o media profondità.

Processore Ultraveloce / Quattro Core
Il processore Axiom Pro a quattro core offre una risposta immediata e la possibilità di eseguire più applicazioni contemporaneamente senza rallentare.

Tecnologia di collegamento rinforzata e lucida / ottica e display IPS
La tecnologia di collegamento ottico e i display IPS di Raymarine offrono colori, nitidezza e contrasto eccezionali in tutte le condizioni di illuminazione. Inoltre, Axiom Pro offre risultati eccezionali anche con occhiali da sole polarizzati.

Migliore conoscenza termica / Clear Cruise ™
Abbina Axiom Pro con la termocamera FLIR M132 o M232 e ottieni l'analisi IR Clear Cruise. Axiom Pro ti informa automaticamente in caso di pericoli sulla traiettoria della nave.

Andare oltre con il CP470 e il CP570
Axiom Pro è compatibile con i trasduttori CHIRP di Raymarine CP470 e CP570 Professional. Goditi i trasduttori con potenza di uscita fino a 2 kilowatt e due trasmettitori indipendenti sul CP570.

Video analogico e videosorveglianza IP
Tieni d'occhio tutto ciò che ti circonda dalla postazione di guida. Axiom Pro supporta videocamere analogiche e IP e fonti di intrattenimento.

Radar / Quantum CHIRP, HD e SHD
Axiom Pro funziona con la gamma completa di scanner radar Raymarine Quantum CHIRP, HD Color e Super HD Color. Goditi le diverse condizioni meteorologiche, la navigazione diurna e notturna senza collisioni e gli strumenti di localizzazione degli uccelli.

GPS / Porta GA150
Axiom è dotato di un ricevitore GPS / GLONASS integrato con 72 canali e un aggiornamento rapido. Utilizza l'antenna GA150 opzionale per migliorare la ricezione GPS su barche in metallo o pilothouse, dove il display multifunzione non ha una visuale libera del cielo.

 

Controllo audio marittimo / Rockford Fosgate
Integra Axiom Pro con il dispositivo di controllo audio marino multi-sorgente e multi-zona Rockford Fosgate. Modifica fonti, seleziona brani, zone di controllo, ecc. dal display multifunzione.

Pronto per la messa in rete / NMEA2000 e NMEA0183
Axiom è pronto per il networking con tutte le ultime novità elettroniche utilizzando la connettività standard NMEA2000 e NMEA0183.
Il display multifunzione RAYMARINE AXIOM 9 è dotato di connettività Bluetooth, Ethernet, NMEA200 e Wi-Fi ed è compatibile con le schede NAVIONICS e C-MAP.


Caratteristiche tecniche:

  • Dimensioni dello schermo: 9 pollici
  • Risoluzione: 1280 x 720 pixel
  • Tipo di schermo: touch
  • Dimensioni: 300x 174 x 65 mm
  • Peso: 2,04 kg
  • Impermeabile: IPX7
  • Alimentazione: 12V
  • Lingue: 14
  • Antenna GPS integrata: Sì 10Hz - 72 canali
  • Memoria interna: 4 GB
  • Wi-Fi: sì
  • Bluetooth: Sì
  • NMEA2000: Sì
  • Ethernet: sì

Informazioni tecniche

Dimensioni dello schermo 9 Pollici
Schermo touch
Tecnologia ecoscandaglio 2D + Down Imaging + Side Imaging

Domande e risposte