Cod. P720993

Ecoscandaglio GPS ECHOMAP Plus 62cv + GT20-TM

L'Ecoscandaglio GPS EchoMAP Plus 62cv GARMIN con trasduttore GT-20 associa un chartplotter GPS tracciatore di batimetriche a un ecoscandaglio tradizionale 2D e ClearVü. Questo combinato dispone… Scopri

629€00 629 EUR

Questo prodotto non è disponibile attualmente

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere un avviso sulla disponibilità

Prodotti complementari

L'Ecoscandaglio GPS EchoMAP Plus 62cv GARMIN con trasduttore GT-20 associa un chartplotter GPS tracciatore di batimetriche a un ecoscandaglio tradizionale 2D e ClearVü.

Questo combinato dispone di un modulo ecoscandaglio tradizionale CHIRP che offre immagini ad alta risoluzione ed integra la tecnologia ClearVü CHIRP che fornisce immagini di qualità quasi fotografica di tutto ciò che avviene sotto l'imbarcazione.

L'EchoMAP Plus 62cv GARMIN possiede uno schermo da 6'' con trattamento antiriflesso.

Il GPS + ecoscandaglio EchoMAP Plus 62cv integra inoltre la funzione Quickdraw Contours, che permette di creare istantaneamente le proprie batimetriche con grandissima precisione.

L’antenna GPS interna cadenzata a 5Hz ricarica i dati sulla rotta e la posizione 5 volte al secondo.

Questo combi dispone inoltre di un supporto a sgancio rapido che permette di disconnettere rapidamente l'apparecchio, sia dall'alimentazione che dal supporto.

 

Viziati con i vantaggi della tecnologia CHIRP

Tra i punti forti del GPS + ecoscandaglio echoMAP Plus 62cv c'è sicuramente l'ecoscandaglio CHIRP integrato. Si tratta della tecnologia per ecoscandagli più performante del mercato per gli appassionati di pesca e di diporto nautico.

L'ecoscandaglio CHIRP permette una migliore separazione dei dettagli e offre una definizione più netta rispetto ad un ecoscandaglio tradizionale.

Lo strumento si adatta ai sonar integrati ai motori elettrici Minn Kota® e MotorGuide®.

 

Un ecoscandaglio preciso ed efficace

L'ecoscandaglio a spettro continuo Garmin CHIRP ClearVü fornisce immagini realistiche di ciò che si trova al di sotto dello scafo della barca. Con la modalità CHIRP ClearVü di Garmin potrai distinguere le strutture, gli oggetti sommersi ed i pesci sul fondale.

 

Crea le tue carte batimetriche

Quickdraw Contours è una funzionalità semplice, gratuita e conviviale già installata sull'echoMAP Plus 62cv. Permette di creare istantaneamente le mappe delle tue zone di pesca in qualità HD con curve batimetriche ogni 30 cm.

Crea le tue carte personalizzate e decidi se condividerle con i tuoi amici o custodirle gelosamente per te stesso. Non è necessario essere esperti. Quickdraw Contours è semplice e intuitivo. Concentrati sulla pesca mentre Quickdraw Contours si occupa delle rilevazioni batimetriche.

Nessun bisogno di attendere o di trattare i file per poterli leggere. I risultati appaiono istantaneamente.

E se la tua barca è dotata di più tecnologie, Quickdraw Contours seleziona automaticamente quella più adatta per ottenere i migliori risultati.

 

Rotta e posizione sono ricaricate 5 volte al secondo.

Rapida e reattiva, l’antenna GPS/GLONASS 5Hz rinfresca i dati su rotta e posizione 5 volte al secondo per una visualizzazione più fluida e un controllo ottimale anche a bassa velocità. Per finire, l'antenna permette di memorizzare fino a 5000 waypoint con una precisione estrema.

 

Si collega e rimuove in un batter d'occhio.

Quando non sei sull'acqua, riponi il tuo echoMAP Plus 62cv in pochi secondi. L’echoMAP include una staffa a sgancio rapido che permette di ritirare l'apparecchio senza preoccuparsi di cavi d'alimentazione, che si collegano direttamente al supporto.

 

Passa alla velocità superiore con le carte BlueChart

Il chartplotter microSD™ permette di approfittare dei dati dettagliati delle carte nautiche BlueChart® g2 e BlueChart® g2 Vision®. La carta BlueChart g2 Vision integra fra le altre la funzione Autoguida esclusiva di Garmin, per raggiungere tutte le destinazioni evitando gli ostacoli in navigazione.

Questa tecnologia analizza istantaneamente i dati cartografici per proporre un itinerario sicuro, evitando gli ostacoli quali porti, fondali bassi e scogli affioranti.

 

Resta connesso con l'applicazione ActiveCaptain

Grazie al Wi-Fi integrato, collega il tuo echoMAP Plus 62cv con l'applicazione gratuita ActiveCaptain, che ti permette di gestire le tue uscite in barca ovunque tu sia e di accedere a OneChart per aggiornare, acquistare o scaricare le nuove carte nautiche. ActiveCaptain ti dà inoltre accesso alle Smart Notifications¹, ai dati della comunità Quickdraw, ai commenti della comunità ActiveCaptain sui marina e altri punti d'interesse, ecc.

 

Funzione SailAssist

Le funzioni SailAssist ti accompagnano durante le regate: esse includono le layline, una rosa dei venti con visualizzazione simultanea del vento reale e apparente, la rotta seguita e la COG. Potrai seguire la velocità e l'angolo del vento reale o apparente, lo scarroccio e la deriva in un colpo d'occhio. Per trasformare il vento nel tuo miglior alleato, la pagina di istruzioni pre-regata mostra la tua linea di partenza virtuale e vari campi dati come le layline, il conto alla rovescia della partenza ed il timer di gara.

 


Caratteristiche:

  • Dimensioni fisiche: 21,8 x 13,0 x 6,2cm
  • Formato di visualizzazione (larghezza x altezza) 13,7 x 7,7 cm ; 15,2 cm in diagonale
  • Definizione dello schermo (larghezza x altezza): 400 x 800 pixel
  • Peso: 0,7 kg
  • Indice di resistenza all'acqua: IPX7
  • Compatibile NMEA 2000
  • Consumo elettrico 5W
  • Waypoint: 5 000
  • Itinerari: 100
  • Potenza di trasmissione ecoscandaglio: 500 W (RMS) / 4 000 W (da picco a picco)
 
Accessori inclusi:
  • ECHOMAP Plus 62cv
  • Trasduttore GT20-TM
  • Cavo di alimentazione/dati
  • Staffa inclinabile con supporto a sgancio rapido
  • Montaggio a incasso
  • Mascherina protettiva
  • Kit d'installazione
  • Documentazione

Garanzia 2 anni.