Cod. P35168

CINTURA DI SICUREZZA ADULTO

Cintura di sicurezza obbligatoria a bodo in navigazione d’altura (oltre le 6 miglia) e indispensabile per le manovre sul ponte nei momenti di cattivo tempo o in navigazione in solitaria. Conforme… Scopri

32€99 32.99 EUR

Cintura di sicurezza obbligatoria a bodo in navigazione d’altura (oltre le 6 miglia) e indispensabile per le manovre sul ponte nei momenti di cattivo tempo o in navigazione in solitaria.

Conforme alle norme europee PR EN1095 e ISO 12401.

Questa Cintura di sicurezza per adulto è composta da una fibbia regolabile alla cintura in poliestere e anello a D in acciaio inossidabile altamente resistenti. Le bretelle sono mantenute sulla schiena da un dispositivo di mantenimento largo e comodo che facilita l’infilamento.

Questa imbragatura di sicurezza può essere indossata su una muta o una giacca impermeabile.

Questa imbragatura di sicurezza si aggancia a una fibbia di sicurezza fissata alla life line che corre intorno all’imbarcazione: in questo modo si ha maggiore stabilità a bordo durante gli spostamenti.

Cintura di sicurezza per adulti, taglia 80-140 cm, peso superiore a 50 kg.

 

CONSULTARE LE NOSTRE GUIDE E I NOSTRI CONSIGLI PER ULTERIORI INFORMAZIONI.

Scegliere bene la cintura di sicurezza

 

Omologazione: PR EN1095

Numero di moschettoni : 1

Utilizzo:

L'imbracatura è personale e deve essere regolata in base alla propria morfologia.

Bisogna perciò provarla e regolarla

Bisogna imparare ad indossarla e ad attaccarla rapidamente

 

Manutenzione:

L'imbracatura è un elemento indispensabile di sicurezza quando le condizioni di navigazione diventano pericolose; pertanto è importante controllare periodicamente il suo stato (soprattutto per quanto riguarda lo stato delle cuciture). Di conseguenza, al minimo dubbio o quando si constatano segni di usura bisogna cambiarla.

Sciacquare con acqua dolce dopo l'utilizzo, lasciarla asciugare e non conservala mai in un luogo umido.

Prodotti simili