CAP10 Solvente Antivegetative Orangemarine
Cod. P925090

Solvente Antivegetative Orangemarine

Utilizza il codice CAP10 per ricevere uno sconto del 10% su questo prodotto

Il SOLVENTE di ORANGEMARINE permette di eliminare gli strati di pitture, vernici e ossidi dalle imbarcazioni. È indicato rimuovere per rimuovere vernici, flatting, pitture a base di agenti… Scopri

12€99 12.99 EUR

Prodotti complementari

Il SOLVENTE di ORANGEMARINE permette di eliminare gli strati di pitture, vernici e ossidi dalle imbarcazioni. È indicato rimuovere per rimuovere vernici, flatting, pitture a base di agenti leganti grassi, gliceroftalici/alchidi, alchidi-uretani e le antivegetative. Prodotto non adatto e inefficace sui bi-componenti, epossidi, poliuretani e le finiture ad asciugatura rapida.

Il solvente si applica su vernici, antivegetative, legno, metalli (esclusi quercia, castagno, cedro rosso, legno intarsiato e alluminio).

 

 

Caratteristiche:

 

Tipo di superficie

Vernici, antivegetative, legno, metalli (esclusi quercia, castagno, cedro rosso, legno intarsiato e alluminio)

Confezione

0,75L

Resa effettiva per mano

5m²/L

Temperatura di utilizzo

da +15°C a +27°C

Igrometria

<80%

Tempo di asciugatura ottimale

12h

Diluizione

No

 

Formula gelificata in fase acquosa, non cola. Senza solventi chimici né paraffina. Non infiammabile - Non aggredisce i materiali plastici, le gomme, i rivestimenti sintetici e i gelcoat sani - Ideale per le grandi superfici o i supporti molto elaborati.

 

 

 

Manutenzione della barca:

 

Consultare la nostra guida e i consigli «Come pulire e mantenere la barca»: QUI.

1)     Preparazione dello scafo:

 

Materiale necessario:

 

 

Attenzione:

  • Prodotto non adatto e inefficace sui bi-componenti, epossidi, poliuretani e le finiture ad asciugatura rapida
  • Prodotto non adatto su quercia, castagno, cedro rosso, legno intarsiato e alluminio

 

Messa in opera:

  • Step 0: Si consiglia caldamente di fare un test preventivo su una piccola superficie per determinare il tempo d'azione del solvente.
  • Step 1: Applicare uno spesso strato di solvente su tutta la superficie da decapare (è possibile riattivare il diluente con acqua nebulizzata)
  • Step 2: Pulire con abbondante acqua quando il rivestimento è pronto per essere eliminato con la spazzola (è anche possibile utilizzare un pulitore ad alta pressione)
  • Step 2 bis : Immediatamente dopo il risciacquo, è di fondamentale importanza neutralizzare con un liquido detergente per tek. Se necessario, sgrossare leggermente il legno asciutto (grana 100 max) per lisciare la superficie prima della nuova finitura.

Prodotti simili

Avvisami! Offerte e vantaggi