LOFRANS'
HARKEN
MUSTO
Torqeedo
Plastimo

Antenna VHF 6 dB vedetta PORTOFINO

Cod. : 630006
ANTENNA MARINA VHF - 6 DB - 2,3M DI LUNGHEZZA - CON BASE INTEGRATA E CAVO COASSIALE RG58C/U DI 6M Portofino è un’antenna marina VHF con 6dB di guadagno lunga 2,3m / 7,5' progettata per barche a motore e barche da lavoro. E' un’antenna leggera, autoportante e molto facile da installare ovunque grazie al supporto con pomello bianco integrato. Grazie agli elementi in ottone e rame protetti da una canna in fibra di vetro bianca resistente e al cavo coassiale integrato di 6m (20 ') RG58C/U, è la scelta migliore per avere buone comunicazioni VHF. CARATTERISTICHE TECNICHE FREQUENCY RANGE 156/162 MHz GAIN AVERAGE 6 dB IMPEDANCE 50 ohms POLARIZATION Vertical SWR MAX INPUT POWER 50 W DC GROUND Yes ANTENNA LENGHT 2.3 m (7.5') ANTENNA WEIGHT 300g (10.6oz) TERMINATION Cable
44,99 €
57,50 €
-21%
Modello : 2,3 m
In magazzino : spedizione il 30 maggio
Per tutti gli ordini elegibili con Chronopost

Descrizione

ANTENNA MARINA VHF - 6 DB - 2,3M DI LUNGHEZZA - CON BASE INTEGRATA E CAVO COASSIALE RG58C/U DI 6M
Portofino è un’antenna marina VHF con 6dB di guadagno lunga 2,3m / 7,5' progettata per barche a motore e barche da lavoro. E' un’antenna leggera, autoportante e molto facile da installare ovunque grazie al supporto con pomello bianco integrato.
Grazie agli elementi in ottone e rame protetti da una canna in fibra di vetro bianca resistente e al cavo coassiale integrato di 6m (20 ') RG58C/U, è la scelta migliore per avere buone comunicazioni VHF.

CARATTERISTICHE TECNICHE
FREQUENCY RANGE 156/162 MHz
GAIN AVERAGE 6 dB
IMPEDANCE 50 ohms
POLARIZATION Vertical
SWR MAX INPUT POWER 50 W
DC GROUND Yes
ANTENNA LENGHT 2.3 m (7.5')
ANTENNA WEIGHT 300g (10.6oz)
TERMINATION Cable

Uso e manutenzione

Sciacquare con acqua dolce l'antenna VHF 3 dB vedetta CAPRI nello stesso momento in cui si effettua un risciacquo della barca.

Domande/Risposte

Salvatore
19/05/22 08:50
Salve, può essere utilizzata per apparecchio ricevitore AIS,ha il giusto guadagno in db ?
Grazie
rispondere
Buongiorno Salvatore,

L'AIS funziona mediante segnale GPS, quindi per far funzionare un ricevitore o un transpondeur AIS, andranno connessi ad un'antenna GPS. L'antenna in questione è invece compatibile con tutti i modelli di VHF fissi (tra cui anche VHF con ricevitore AIS) tuttavia permette unicamente il corretto funzionamento della trasmissione mediante frequenze, e quindi del VHF. Per L'AIS, se integrato nel VHF, dovrà necessariamente connettere anche un antenna GPS (a meno che non sia integrata nel VHF). Per quanto riguarda il ''guadagno'' espresso in dB ovviamente dipende anche dal tipo di navigazione che intende fare. Questa antenna, dato il modello a vedetta da più di 2.3m, è l'ideale per le imbarcazioni a motore.

Cordialmente, Orangemarine
Roberto
Pagina: 1

La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Fai una domanda
Captcha

Funzioni

Peso
300 g
Lunghezza del cavo
Tipo di connettore
câble
Sticker commercial
Promo
Tipo di cavo
Coassiale
Prodotto Voluminoso
OUI
Frequenza
156/162 Mhz
Emissione
6 dB
Filtre : avis produits
4/5 e più
3/5 e più
2/5 e più
1/5 e più