Vai in alto

Antenna GPS GS25

335€00

Antenna GPS GS25

Cod : 1000053

335€00

Descrizione

Antenna GPS SIMRAD GS25 ideale per tutti i navigatori che esigono una posizione veloce e precisa della barca e aggiornamenti veloci dei dati della velocità

Contrariamente ad altre antenne di posizionamento, la GS25 mostra l'angolo di rotta magnetico per la direzione accurata dell'imbarcazione a qualsiasi velocità per la sovrapposizione radar/carta.

La GS25 si connette con facilità a qualsiasi display multifunzione Simrad NS Series o a qualsiasi rete NMEA 2000. È perfettamente impermeabile e può essere montata su palo o su superficie in qualsiasi imbarcazione.

*Notare che questo prodotto non è adatto all'uso con MARPA o con sistemi autopilota, che richiedono una bussola Rate come la.RC42.


Caratteristiche chiave :

  • Aggiornamento di posizione ad alta velocità

Le performance avanzate a 10 Hz assicurano l'aggiornamento di posizione accurato, omogeneo e istantaneo (10 volte al secondo)

  • Acquisizione rapida del segnale

Posizione immediata da segnale satellitare con il ricevitore a 16 canali.

  • Posizione costantemente esatta

Il ricevitore a 16 canali, offre una accuratezza omogenea della posizione ed elimina i ""salti"" sul display, cosa ideale per i motoscafi veloci. Perfetto per i motoscafi ad alta velocità.

  • Angolo di rotta magnetico integrato

Dispositivo di posizionamento GPS/Glonass migliore della sua categoria, con bussola elettronica/girobussola integrata.. Oltre a una posizione accurata e affidabile, offre una funzionalità di chartplotting stabile e coerente, una rotta rispetto al fondo accurata ad ogni velocità e la possibilità di sovrapporre con precisione il radar alle carte.*

  • GPS, WAAS, EGNOS e altro ancora

100 % compatibile con i sistemi satellitari WAAS, EGNOS, MSAS, Glonass, Galileo e QZSS: ricevi i dati di posizione più accurati, ovunque ti trovi nel mondo.!

  • Design compatto

Ideale per montaggio a incasso o su palo.

  • Totalmente impermeabile

IPX6,7

  • Connettività NMEA2000®

Si connette facilmente ad un sistema di navigazione Simrad NSS, NSE o NSO e si possono scegliere i dati della propria GS25 da qualsiasi display collegato.

  • Di costruzione Simrad Yachting

 



Domande e risposte