> >>>>Dispositivo di controllo della carica BLUE SOLAR MPPT 150/35
Cod. P125197

Dispositivo di controllo della carica BLUE SOLAR MPPT 150/35

Corrente di carica fino a 35 A e tensione fotovoltaica fino a 150 VIl regolatore di carica BlueSolar è in grado di caricare una batteria con tensione nominale più bassa da un modulo fotovoltaico con… Scopri

394€90 394.9 EUR

Questo prodotto non è disponibile attualmente

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere un avviso sulla disponibilità

Prodotti complementari

Corrente di carica fino a 35 A e tensione fotovoltaica fino a 150 VIl regolatore di carica BlueSolar è in grado di caricare una batteria con tensione nominale più bassa da un modulo fotovoltaico con tensione nominale maggiore. Il regolatore si regola automaticamente a una tensione nominale della batteria di 12, 24 o 48V. (Lo strumento software è richiesto per selezionare 36V). MPPT (Tracciamento del Punto di Massima Potenza) ultra veloce Specialmente in caso di cielo nuvoloso, quando l'intensità della luce cambia continuamente, un dispositivo di controllo MPPT ultra veloce consentirà di potenziare la raccolta di energia fino al 30% in più rispetto ai regolatori di carica PWM e fino al 10% in più rispetto ai dispositivi di controllo MPPT più lenti. MPPT (Tracciamento del Punto di Massima Potenza) avanzato in caso di condizioni di ombra parziale. In caso di ombra parziale, è possibile che vi siano due o più punti di massima potenza sulla curva di potenza-tensione. I MPPT classici tendono a bloccarsi ad un MPP locale che potrebbe non essere il MPP ottimale. Lìinnovativo algoritmo BlueSolar ottimizzerà sempre al massimo la raccolta di energia bloccandosi al MPP ottimale.

Su questo prodotto si applica l'aliquota IVA del 10%, riservata a PRIVATI utilizzatori finali di impianti fotovoltaici ed eolici per la produzione di energia. E' necessario compilare questo modulo ed inviarlo a servizioclienti@orange-marine.it insieme ad un documento d'identità. Il nostro servizio contabile si occuperà di allegare questi documenti alla fattura di vendita, che altrimenti non potrà essere emessa.

Per i RIVENDITORI, fare riferimento alle condizioni specifiche

Prodotti simili

Avvisami! Offerte e vantaggi