Vai in alto

Telecomando di ricambio per i-Pilot BT - Minn Kota

319€00

Telecomando di ricambio per i-Pilot BT - Minn Kota

Cod : 680690

319€00

Descrizione

Telecomando i-Pilot BT di Minn Kota


Il telecomando i-Pilot BT si connette al tuo motore Minn Kota mediante Bluetooth e ti permette di controllare il tuo motore con le funzionalità avanzate pur restando concentrato sulla tua partita di pesca.

È dotato di un grande schermo LCD antiriflesso che facilita la lettura alla luce del sole nonché intuitivo.

Il sistema I-PILOT BT si connette ormai al tuo motore mediante Bluetooth. Questa rivoluzione facilita gli aggiornamenti dei software e permette anche di aggiungere nuove funzionalità trasformando il tuo smartphone in un telecomando.

 

SPOT-LOCK

Funzione che permette di stabilizzare la tua imbarcazione nel raggio di 60 cm intorno ad un punto memorizzato nel telecomando. Il motore è autonomo per bilanciare gli effetti del vento, della corrente...

 

SPOT-LOCK spostato

Nuova funzione che arrichisce l'ancoraggio elettronico con cui è possibile spostare il tuo spot-lock di 5 piedi verso l'avanti, all'indietro, a sinistra o a destra semplicemente premendo un pulsante.

 

AUTOPILOT avanzato

La precisione del tuo GPS permette di mantenere l'imbarcazione nella direzione predefinita correggendo gli effetti della deriva legati alla corrente o al vento: premi su un pulsante e lascia che il tuo I-PILOT BT mantenga la giusta rotta.

 

I-TRACKS

Con la funzione I-TRACKS, è possibile memorizzare le tracce fino a 2 miglia di distanza nella memoria del tuo telecomando. Potrai "riutilizzarle" ulteriormente in un senso o nell'altro e il tuo motore ti farà ripassare precisamente nei tuoi luoghi preferiti.

 

SENSORE GIROSCOPIO

Questo nuovo compasso rileva i cambiamenti di posizione dell'imbarcazione causati dai venti e dalle correnti. Comunica instantaneamente le informazioni al i-Pilot affinché il tuo motore corregga la deriva dell'imbarcazione e mantenga la rotta.

 

Il telecomando i-Pilot BT riprende le funzionalità del telecomando CoPilot: avvio/arresto, velocità o direzione.

 

Garanzia 2 anni

Domande e risposte